SEGUICI SU
PRENOTAZIONI +39.089.826081 NAMI' BLOG
Top
 

Dino Brown: dalla gavetta a Radio m2O.

Dino-brown
16 Mag

Dino Brown: dalla gavetta a Radio m2O.


Il sabato sera del Namì è un mix esplosivo di musica live e disco e, ogni settimana, si alternano personaggi di spicco del panorama musicale campano e nazionale che rendono indimenticabili le nostre serate e ci fanno ballare per tutta la notte senza stancarci mai.

 

Sabato è stato il turno di un colosso di Radio m2O, Dino Brown che con la sua musica è riuscito a coinvolgere completamente l’arena del Namì.

Lo conosciamo meglio nella nostra live list di oggi:

Quando incontri e ti confronti con certi personaggi, capisci davvero bene quanto la gavetta sia quel quid che ti fa emergere e che ti regala quell’umiltà che ti permette di saper stare a contatto con ogni tipologia di pubblico. È stata questa, infatti, la prima impressione avuta dopo le prime batture con Dino Brown che, dapprima ti ipnotizza con i suoi grandi occhi azzurri e poi ti racconta la sua vita con quella passione immensa che quasi ti far venir voglia di cambiare lavoro…

Lui è uno di quelli che è partito dalla gavetta nei lidi dove faceva l’animatore turistico…per modo di dire: era il tecnico del suono durante gli spettacoli e, successivamente, il conduttore della radio in spiaggia. Proprio in quel momento capisce quanto gli piace condurre uno pseudo programma radio e pensa a quanto potrebbe essere più bello farlo diventare il suo lavoro. Così, inizia a farlo gratuitamente fino a quando, dopo enormi sacrifici, arriva il primo ingaggio a Veronica Hit Radio.

Il salto di qualità, quello che riesce a fare chi crede nel suo lavoro e lo fa con una passione immensa, arriva per caso nel 2010. È così per chi lotta per raggiungere un obiettivo in cui crede: provarci, provarci e ancora provarci con la consapevolezza che solo quando si è nel posto giusto al momento giusto arriva la sorpresa. Nel caso di Dino Brown, la chiamata da parte di m2O…

Anche lui, da anni, provava ad inviare in studio la demo di un suo programma radiofonico ma solo quando quella voce penetrante e riconoscibile ha incontrato la necessità di cambiamento nel palinsesto di m2O, è arrivata la possibilità di potersi mettere alla prova con un programma allegro e spensierato che si chiama Contro Tendance.

Comunque, cari amici del Namì, se, oltre alla Radio, volete vedere all’opera Dj Brown, potete farlo al Samsara di Gallipoli perché dal 1° luglio al 30 agosto Dino si trasferisce lì per la diretta di radio m2O…

Un personaggio oltremodo eclettico e positivo quello di Dino Brown che si divide tra radio, mix, corsi di conduzione radiofonica, selezione giovani talenti italiani attraverso l’etichetta Keep…

Per quanto ci riguarda, ci ha entusiasmato sentirlo in consolle con la sua house cantata, un genere che lui stesso definisce “chiattillo” e che ha fatto veramente scatenare il pubblico del Namì.

Vogliamo chiudere questo piacevole incontro con un consiglio importante che ci lascia Dino: “Ragazzi credete nei vostri sogni e metteteci tutta la forza che avete per realizzarli…”.

Ovviamente, sono d’accordissimo con lui e ringraziarlo per questa chiacchierata davvero interessante e ricca di spunti di riflessione.

A sabato prossimo amici del Namì…per una nuova, imperdibile serata all’insegna del divertimento!

Condividi
Nessun commento

Lascia un commento

X