Dopo aver soddisfatto mille richieste e ordini aziendali anche questa mattina, finalmente, è l’ora della pausa per Niccolò che come di consueto riesce a ritagliarsi un’oretta per pranzare. Stanco del solito panino al volo “solo per far presto”,

stavolta la scelta di Niccolò ricade sul Namì, quella struttura che spesso l’ha incuriosito passandoci con l’auto ma in cui non si era mai potuto fermare pensando che il tempo disponibile non sarebbe mai potuto essere sufficiente per mangiare al ristorante. Ma questa volta voleva provarci, la tentazione era forte.
Ed è stato cosi che appena entrato si è sentito come tra amici, accolto dallo staff e in particolare da Stani, da oggi anche per lui molto più di un Primo cameriere di sala, piuttosto un consigliere, un confidente, un riferimento.
Mai avrebbe pensato, Niccolò, di riuscire a pranzare con tanta varietà di scelta e tanta rapidità. Tre tipologie di menù* economici e veloci, perfetti per una pausa-pranzo da lavoro: il menù del giorno, con doppia scelta per ogni portata**; menù insalata e menù pizza. La sua scelta ricade sul menù del giorno e lo stupore per la rapidità del servizio è pari solo alla freschezza dei sapori dei piatti che riceve: fusilli al ragù di mare, cuoppo di alici fritte con contorno di olive e capperi. Un sapore autentico e genuino dei prodotti che lo invoglia a tornarci quanto prima, per provare ogni giorno qualcosa di diverso!
Meno di mezz’ora dall’ingresso, Niccolò esce dal ristorante con la consapevolezza di aver trovato finalmente il suo riferimento perfetto a pranzo… tra qualità, economicità e rapidità! Namì in…pausa-pranzo!

* Tutte e 3 i menù hanno un costo di 9 € (compreso di bibite e coperto).
** menu del giorno, composto da 3 portate: primo piatto, secondo piatto e contorno. Il menù cambia ogni giorno in base al pescato fresco e ai prodotti del giorno (non è mai utilizzato il surgelato a bordo ma solo pesce fresco)