Namì offre la possibilità di prenotare le ampie e moderne sale Meeting che consentono di ospitare complessivamente fino a 400 persone, in una cornice ideale.A chi ci rivolgiamoI nostri servizi sono dedicati a:- aziende- università- enti pubblici e privati- istituti e centri di ricerca- associazioni e società- ordini professionalie ad una vasta gamma di eventi quali:- congressi- convegni- corsi- fiere- attività di incentive- meeting- workshop- riunioni ed incontri di lavoro generici
le sale
Disponibilità quotidiana (dal Lunedì alla Domenica) di due sale che soddisfano tutte le necessità di funzionalità e riservatezza legate allo svolgimento di evento.La sala Cristallo, più ampia, che può ospitare fino a 350 persone; ed una seconda sala Superiore, più piccola, con capienza fino a 70 persone. Entrambe sono climatizzate ed attrezzate con impianti audiovisivi e apparecchiature specifiche.
rinfresco
Proponiamo due opzioni, a scelta o compatibili:Welcome coffee: caffè, cornetto e bottiglia d’acqua;Coffee break: buffet durante la pausa (nella sala cocktail), con acqua, caffè, latte, succhi vari, piccoli cornetti vuoti e farciti, biscotteria secca, torte e crostate fatte dal nostro Chef (a scelta è possibile aggiungere anche la tagliata di frutta fresca)Inoltre, su richiesta, offriamo servizio brunch oppure, su prenotazione, c’è la possibilità di pranzare direttamente presso la sala ristorante della struttura.
altri servizi
Forniamo inoltre per i nostri clienti un desk per l’accoglienza degli ospiti, guardaroba, assistenza, servizi indipendenti, parcheggio auto.
E uno staff qualificato e professionale per soddisfare le vostre esigenze.
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni consulta la nostra Cookie Policy. Accept