“C’è chi lo chiama apericena, io lo chiamo abbraccio di vita! Finalmente socializzare non è più virtuale”.
Parole e musica confidateci dal nostro nuovo amico Bartolo all’uscita dall’apericena serale di Domenica.

Come dargli torto? Nel meraviglioso clima Lounge del Namì trova spazio chiunque, anche chi dopo un anno di lavoro trascorso fuori casa torna finalmente a ritrovare gli amici.
L’apericena in fondo è proprio il modo perfetto per evadere dalla routine e per godersi un momento di riposo in compagnia.
Dalle luci del tramonto a notte fonda, l’unica cosa che conta è rilassarsi. Tra sdraio, tavolini, divani e gazebo disposti in un ampio e suggestivo spazio esterno, soffusamente illuminato, che abbraccia il giardino e la piscina e dona ai presenti un’atmosfera magica. Avvolti in un lento ‘deep house’, chiunque può rigenerarsi degustando stuzzichini di ogni tipo e saporiti taglieri, brindando all’estate con un calice di vino o un cocktail: da quelli più in voga come l’ormai diffusissimo ‘Moscow Mule’* prescelto anche da Bartolo, fino ai cocktail preparati su misura per ogni richiesta e con ingredienti selezionati e di stagione.
Un luogo così accogliente che ha il potere di fermare il tempo, rendendo il semplice aperitivo un’esperienza unica. Namì in…condivisione.

* Moscow Mule preparazione:
4,5 cl Vodka, 12 cl Ginger beer, 0,5 cl succo di lime fresco, 1 fetta di lime viene generalmente preparato miscelando tutti
gli ingredienti direttamente nel bicchiere con ghiaccio, guarnendo con una fetta di lime e aggiungendo zenzero fresco.