Per i bambini, si sa, la piscina è il luogo dello svago e del divertimento per eccellenza. Per Lorena e Carlo, due giovani genitori, è un piacere vedere negli occhi del loro bambino, il piccolo Pino, l’allegria al solo pensiero di trascorrere una giornata in piscina.
Giusto qualche attimo per le ultime cose da riporre in borsa… e si parte!

All’arrivo, gli occhi di Pino s’illuminano nel vedere una piscina cosi bella, mentre i genitori si rasserenano vedendo una struttura cosi attenta ai dettagli, dalla cura degli spogliatoi alle numerose doccette rinfrescanti, dall’ampio spazio riservato in piscina ai bambini* alla presenza sempre attenta e sorridente dei bagnini.

Tra qualche gioco e una nuotata col salvagente che Pino non lascerebbe da solo neppure un attimo, i genitori capiscono che a breve il loro piccolo avrà bisogno di ricaricare le energie dopo tanto movimento. Ci pensa la mamma? Non c’è bisogno: uno sguardo verso l’angolo bar**
fa intuire subito a Carlo che c’è un ampio assortimento di deliziosi croissant e snack per tutti i gusti.

Distogliere Pino dall’acqua non è semplice, ma col supporto sempre vigile e scherzoso del bagnino Antonio, il piccolo si convince a risalire per gustare il suo spuntino.
Del resto la giornata è ancora lunga e un carico di energie è proprio quello che ci vuole! Namì in…famiglia!

* balneazione bambini: la piscina è suddivisa in 2 vasche, bambini (h 60cm) e adulti (da cm 100 a 220cm).

** il bar offre alla propria clientela una vasta gamma di dolce & salato, con cornetti al gusto di cioccolato, crema, marmellata e cioccolato bianco; e salato con pizza a portafoglio, tramezzini, insalate mix e panini. Inoltre sono disponibili qualsiasi tipo di bevanda, compreso caffè, cappuccino, bibite, frullati e cocktails.