Il buongiorno si vede dalla colazione, ma non tutti abbiamo le stesse abitudini, né gli stessi gusti. Il menù con cui iniziamo la giornata ci definisce ed è fondamentale disporre di varie opzioni. Tutte buone, ma ognuno deve trovare il suo stile.

Ogni giorno dovrebbe iniziare con un forte abbraccio e una buona colazione. Le combinazioni sono molte, ma la cosa davvero importante è che la prima colazione rispecchi la tua personalità. Nessun risveglio è uguale, c’è chi si sveglia con l’energia di un missile e chi invece ha bisogno di un po’ più di tempo per mettersi in moto.
Trovare la combinazione che rispecchia la propria personalità non è semplice, ma noi abbiamo individuato 3 identikit!

L’energico
Le persone che cambiano il mondo sono quelle vitali, fin dal mattino sono pronte ad affrontare le piccole e grandi sfide quotidiane. Un caffè ristretto è l’ingrediente con cui queste forze della natura si accendono già a colazione, prima di uscire di casa, nutrendo il corpo e lo spirito. Un croissant per assorbire le energie necessarie e nessun ostacolo potrà più fermare la loro vitalità. La colazione è solo l’antipasto, il mondo è il loro piatto principale.

Il tenerone
C’è chi si sveglia con voglia di coccole. In effetti, per essere felici non servono grandi cose, ma basta un po’ di tenerezza raccolta nei piccoli gesti quotidiani. Per queste persone non esiste modo migliore per affrontare un nuovo giorno di una colazione soffice e morbida, in grado di farli sentire coccolati. Un tenero abbraccio mattutino fatto di una fragrante croissant, ideale per iniziare con dolcezza la giornata. E un cappuccino in cui far nuotare i sogni che ci hanno fatto compagnia per tutta la notte.

Lo spensierato
L’allegria è l’ingrediente principale di una vita felice. Per questo tutti coloro che si svegliano con un bel sorriso, sia con la pioggia che con il sole, hanno una marcia in più. A queste persone piace affrontare la giornata con una colazione colorata, sorprendente e, perché no, divertente. Sapori e colori come una spremuta d’arancia sono il massimo per chi vede la vita come un arcobaleno su cui danzare in modo spensierato. L’aroma caldo e intenso di un buon caffè, unite alla dolcezza di un croissant sono poi il massimo per chi sa come ridere e far ridere.
E tu, a che colazione assomigli?*
Namì in…carattere!

*La nostra formula prevede 3 formule di colazione ricche di gusto:

1) Caffè + Cornetto

2) Cappuccino + Cornetto

3) Caffè + Cornetto + Spremuta