Un ambiente elegante, progettato all’insegna dello stile e della bellezza, con dettagli pregiati e ricercati che creano un’atmosfera fine ed intima. Per una meravigliosa esperienza di comfort.

La struttura inoltre è arricchita da un Solarium* panoramico sulla piscina che regala armonia e benessere all’aria aperta, come quella vissuta da Margherita, con le sue amiche, che si son lasciate accarezzare dal sole sulla terrazza. Momenti di piacere puro.


Ma i comfort che hanno letteralmente sedotto le ragazze non finiscono qua: lettini in vimini con ombrellone, un angolo doccia sempre a disposizione per ricevere un’ondata di freschezza in ogni momento, un bar privè dedicato sulla terrazza per cocktail e bevande fresche, oltre la possibilità di ricevere direttamente sdraiati l’ordine di piatti o snack dal menù… più che servizi sono vere e proprio coccole che hanno reso felici le nostre privilegiate bagnanti.
Luminosità, calore e la diffusione sonora della musica offrono agli ospiti un’immediata sensazione di armonia, relax e tranquillità, momenti rigeneranti per il corpo e la mente.

 

* Accedere al Solarium ha un costo di € 12 (intera giornata) € 7 (metà giornata)
** Sabato e Domenica prenotazione consigliata.
*** A pranzo, ìn Giardino (adiacente alla piscina) sarà possibile degustare una fantastica pizza a portafoglio, il cuoppo napoletano, tagliate di frutta e specialità fresche.