La stagione estiva è da sempre il momento ideale per ritagliarsi un momento più o meno prolungato di divertimento e relax, sfuggendo alla calura. Tra le cose che più conquistano grandi e piccini c’è senz’altro la piscina, un luogo accogliente, sereno e limpido.

È proprio vero: non c’è nulla di più bello che immergersi in una piscina dall’acqua cristallina e trasparente, che sia per il desiderio di nuotare, di giocare o semplicemente per goderne la freschezza al sole. Tuttavia, una piscina ottimale e soddisfacente per i bagnanti deve poter offrire loro una serie di servizi che ne garantiscano comodità e sicurezza*. Lo sa bene Vera, cliente affezionato e abituale, che non rinuncerebbe mai all’esperienza di comfort che caratterizza le sue tipiche giornate in piscina. A partire dall’ingresso nello spogliatoio, subito dopo l’arrivo, in cui può cambiarsi nella più totale privacy indossando costume, cuffietta e ciabatte. Ripone tutti gli effetti personali nel suo armadietto preferito ed ecco che è pronta per sedersi a bordo vasca, gambe in acqua e con tutta l’eleganza di un cappellone fashion che sovrasta un corpo ammirevole. Rapita ogni volta dalla location affascinante e tranquilla in cui è immersa, sceglie il suo comodo lettino nella rigenerante serenità del lato garden, un ampio spazio di verde che circonda il lato esterno della piscina.
Una doccetta rinfrescante prima di un altro bagno che le dà modo di osservare la presenza sempre attenta e vigile dei bagnini a bordo piscina, utile non solo alla sicurezza dei bagnanti ma anche a richiamare in modo garbato e simpatico qualche bimbo che di tanto in tanto dimentica di indossare la cuffietta in acqua.
Tra la musica gradevole in sottofondo e qualche gustoso snack, Vera viene come catturata da uno stato idilliaco durante tutta la sua giornata, in cui si lascia coccolare dal sole fin quando nel tardo pomeriggio è già ora di tornare…il tempo di una piacevole doccia calda nello spogliatoio prima di rivestirsi, sapendo che l’indomani non tarderà ad arrivare per poter ripetere una giornata cosi rilassante! Namì… in relax

* piscina a norma di sicurezza che offre i seguenti comfort&servizi: spogliatoio, armadietto personale, docce calde in spogliatoio, servizio infermeria, docce rinfrescanti in piscina, staff professionale con regolare brevetto di salvataggio a bordo piscina.